Dalla collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Firenze il corso sull’acustica dei materiali

di | 31 Maggio, 2022
Proseguono le attività di aggiornamento organizzate da formazioneacustici.it, la prima volta con un nuovo partner d’eccezione: l’Ordine degli Ingegneri di Firenze, che ha accettato la nostra proposta di sviluppare insieme una serie di momenti formativi dedicati proprio agli acustici.

Il primo corso proposto, dal titolo:

Materiali per l’assorbimento e l’isolamento acustico

si terrà in modalità formazione a distanza sincrona su piattaforma Zoom il giorno lunedì 13 giugno dalle 14:30 alle 19:30, e sarà tenuto dal Dott. Paolo Bonfiglio.

Il corso è già stato approvato dalla Regione Toscana come valido per l’aggiornamento dei TCA. La partecipazione alla FAD darà quindi il riconoscimento di n. 5 CFP agli ingegneri e 5 ore di aggiornamento per Tecnici competenti in Acustica.

Scarica qui la locandina.

Visto il coinvolgimento di differenti categorie professionali, il corso è stato aperto sia agli iscritti all’Ordine (24) che a professionisti esterni (12), fino al raggiungimento del numero massimo previsto per la FAD pari a 36. Il costo previsto è di € 50,00 + IVA, essendo quindi riusciti ad abbassare ulteriormente il prezzo orario della formazione.

Personalmente sono molto soddisfatto dell’iniziativa, che spero costituisca il primo momento di una lunga collaborazione.

Grazie a tutti per l’attenzione,
con preghiera di sostenere e diffondere le iniziative del gruppo,

un saluto cordiale a tutti.