Presentato per approvazione in Regione il primo progetto formativo

di | 25 Ottobre, 2019

Annunciamo che il nostro partner CNA Servizi S.C. di Livorno ha presentato alla Regione Toscana per approvazione, come previsto dalle Linee Guida, il primo progetto di formazione della durata di 5 ore sviluppato in collaborazione con il nostro Gruppo Acustici, dal titolo:

Requisiti acustici passivi. Il rumore negli impianti di ventilazione
(ns. codice 001-01920-0801)

A questo link è possibile scaricare la scheda corso, il cui docente sarà l’Ing. Maurizio Giuntoni (ENTECA n. 7850 – qui il curriculum vitae)

L’evento è previsto per venerdì 06 dicembre 2019, alle ore 14:45, presso la sede di CNA Servizi S.C. in via Martin Luther King, 15 – Livorno, previo ottenere il riconoscimento ufficiale della Regione.

Confermiamo che il costo dell’iniziativa è di 70 € + IVA e che la divulgazione estesa, le iscrizioni e i pagamenti verranno gestiti direttamente dall’Agenzia Formativa una volta ottenuta l’approvazione definitiva dalla Regione.
Dato il grande numero di preadesioni, se dovessimo superare il numero 50 iscritti ci attiveremo per organizzare una nuova data riproponendo gli stessi contenuti e la stessa formula, se ritenuta valida.
 

Vorrei personalmente precisare che in queste prime fasi “di vita” del nostro gruppo di lavoro, che NON è un’agenzia formativa, è per noi indispensabile capire come gestire i tempi della burocrazia e avvalerci della collaborazione di tutti gli interlocutori, dagli Enti di formazione fino agli stakeholders finali. Per questo siete tutti invitati a dare una mano e proporre eventuali iniziative per la crescita di tutti.

Ad oggi siamo riusciti a sottoscrivere partnership con soggetti di forte presenza su territorio come:

CNA Servizi S.C. – Livorno
Ente Scuola Edile – CTP Lucca
www.professionistisicurezza.com
teknoform.it
www.aforismatoscana.net


Grazie ancora a tutti!